Canapamas


Massetto termico per sottofondi e sottotetti

 

ll conglomerato premiscelato CANAPAMAS, è naturale ed ecologico di alta qualità composto da materie prime ed additivi naturali come la calce idraulica NHL 3,5 e il legno di canapa frantumato (certificato CenC ). CANAPAMAS è un isolante massiccio che combina proprietà di isolamento e massa termica, insonorizzazione e deumidificazione, bassa energia incorporata e capacità di assorbire CO2 dall’atmosfera. Ha tutte le qualità richieste ad un materiale da costruzione in linea con uno sviluppo sostenibile.

 
 

Caratteristiche

E’ ideale per tutte le condizioni edilizie, nelle nuove costruzioni, ristrutturazioni, risanamenti e restauri. È impiegato per tutti gli interventi di isolamento termico, acustico, per deumidificare tetti, sottotetti, tutti i tipi di massetti su lastrici solai o di piano terra. Si adatta bene ad ogni superficie, si applica in spessori da 10 a 20 cm. E’ leggero, flessibile, traspirante e compatibile con le tecnologie correnti. La naturale leggerezza lo rende ideale nel miglioramento dei solai esistenti.

 
 
Traspirabilità
Isolamento termico
Inerzia termica
Isolamento acustico
Durevolezza e sicurezza
Salubrità
Leggerezza
Ecocompatibilità e riciclabilità
100% Naturale
 
Spessore in cm101520
Conduttività termica in W/mK0,080,080,08
K Trasmittanza termica in W/m²K0,690,480,37
Sfasamento (secondo ISO I 3876) in ore3h32'6h38'9h05'
 

Scheda tecnica

Per consultare la scheda tecnica e visionare tutte le specifiche del prodotto, registrati. Se sei già registrato basta fare il login.