COLORSTUCK

Descrizione

Descrizione

COLORSTUCK è un rivestimento a spessore per esterni a base di legante stirolo-acriclico e silossanico modificato con silani per conferire elevata idrorepellenza e alta permeabilità al vapore.

COLORSTUCK è preparato con cariche a base di quarzo e graniglia di marmo di alto pregio.

È disponibile in tre differenti granulometrie:

Grana fine: max 0.7 mm – Grana media: max 1.0 mm – Grana grossa: max 1.5 mm

Impiego

Il COLORSTUCK è ideale per la protezione e decorazione delle superfici esterne alle quali conferisce elevata idrorepellenza e resistenza agli agenti atmosferici (radiazioni UV), lasciando inalterata la traspirabilità della muratura. COLORSTUCK ha un basso contenuto di solventi organici volatili (VOC) e rispetta la normativa 2004/42/CE (D.Lgs. n.161 del 27 marzo 2006).

Applicazione

Su supporti nuovi:
La superficie deve essere asciutta, non friabile e priva di sali ed umidità. Applicare una mano, a pennello, di fissativo COLORPRIMER, dopo 24 ore, stendere il rivestimento.

Su supporti già tinteggiati e/o degradati:
Pulire accuratamente la superficie da sporco, sali, incrostazioni e simili. In caso di muffe bonificare la superficie con specifici prodotti di sanificazione. In presenza di pittura non perfettamente coesa, rimuovere le porzioni in fase di distacco. Applicare una mano, a pennello, di fissativo COLORPRIMER e, dopo 24 ore, stendere il rivestimento.

AVVERTENZE
Non utilizzare al di sotto dei +5°C e al di sopra di +35°C
Non utilizzare su supporti gelati, in fase di disgelo o a rischio gelo nelle 24 ore successive.
Non addizionare la pittura con altre pitture.
Smaltire l’imballo dei materiali secondo le vigenti normative locali/nazionali. Per lo smaltimento di sfridi di materiale in cantiere, se non riutilizzabili, attenersi alle procedure standard previste.

Galleria posa in opera

Acquista

 

COLORSTUCK

Hai bisogno di conosere le quantità da acquistare?

CALCOLA IL TUO FABBISOGNO


SCARICA LA CARTELLA COLORI

NOTA: Si prega di effettuare l’ordine per il colore bianco e successivamente di comunicare il colore scelto all’indirizzo mail info@edilcanapasrl.it

COD: N/A Categoria: